Chiweb.net > Storia > Attività anno 1996
CHIWEB.NET contiene contributi italiani e internazionali artistici, culturali e scientifici, tenendo conto della psicanalisi e della cifrematica, la scienza della parola
Attività anno 1996
cinque incontri settimanali di Psicanalisi del secondo rinascimento, diretti da Ruggero Chinaglia con interventi di Mariella Borraccino, Sergio Dalla Val, Marina Ines Scrosoppi, Maria Rosa Ortolan, presso l’Hotel Biri, a Padova.
dibattito con Francesco Amato, Ruggero Chinaglia, Umberto Curi, Giovanni Palombarini, presso la Sala della Gran Guardia, a Padova.
quattro incontri settimanali diretti da Ruggero Chinaglia, con interventi di Alberto Cavicchiolo, Massimo Meschini, Vincenzo Spagnolo, Claudio Bertocchi, presso l’Hotel Biri, a Padova.
dibattito con Jacques Henric, Denis Roche, Ruggero Chinaglia, Giorgio Segato, Renato Varriale, presso l’Auditorium del Liceo Artistico "A. Modigliani", a Padova.
corso di aggiornamento per insegnanti, di dieci ore, in cinque incontri settimanali, autorizzato dal Provveditorato agli Studi di Padova, con decreto n. 1693/96/37, diretto da Ruggero Chinaglia, presso l’Auditorium della Scuola Media Statale "A. Briosco", a Padova.
dibattito con Stelio Mattioni e Roberto Morelli, con interventi di Antonia Arslan e Ruggero Chinaglia, con lettura di lettere d'amore e di poesie di Maria Cumani e Salvatore Quasimodo da parte dell'attore Alessandro Quasimodo e con una performance di danza a cura di Gabriella Furlan Malvezzi, presso la Sala Rossini dello Stabilimento Pedrocchi, a Padova.
convegno nell’ambito della manifestazione LOGICA T, La settimana virtuale per la banca e l’impresa, diretto da Enzo Cavazzola, Alberto Cavicchiolo, Ruggero Chinaglia, presso la Sala della Gran Guardia, a Padova.
presentazione della mostra delle opere di Dragica Svetlicic, pittrice di origine slovena residente a Padova, da parte di Ruggero Chinaglia, presso la Chiesetta di San Marco, a Marostica.
corso di aggiornamento per insegnanti, di dodici ore e mezzo, in cinque incontri settimanali, autorizzato dal Provveditorato agli Studi di Padova, con decreto n. 1693/96/37, diretto da Ruggero Chinaglia, presso l’Auditorium della Scuola Media Statale "A. Briosco", a Padova.
dibattito con Carlo Dessy, Ruggero Chinaglia, Cristina Frua De Angeli, Alberto Miele, Giuliano Tabacchi, presso la Sala della Gran Guardia, a Padova.
dibattito con Vittorio Mathieu, Ruggero Chinaglia, Claudio Scimone, Massimo Venuti, con una performance di musica da parte dei maestri Chiara Parrini e Lucio Degani dei "Solisti Veneti", presso la Sala Rossini dello Stabilimento Pedrocchi, a Padova.
equipe settimanale di ricerca cifrematica, diretta da Ruggero Chinaglia, presso il Dipartimento di cifrematica, a Padova.
corso di aggiornamento per insegnanti, di dieci ore, in quattro incontri settimanali, autorizzato dal Provveditorato agli Studi di Padova, con decreto n. 1693/96/37, diretto da Ruggero Chinaglia, presso l’Auditorium della Scuola Media Statale "A. Briosco", a Padova.
dibattito con Saverio Bellumat, Mariella Borraccino, Ruggero Chianaglia, Giacomo Carlo Sturniolo, Paolo Zampieri, presso la Sala della Gran Guardia, a Padova.
Ruggero Chinaglia - via Nazareth, 6 - 35128 Padova
Tel. - Fax 0498759300 - email
ruggerochinaglia@infinito.it
Copyright © Cross-Media Publishing - Padova WebWriter
giorgiofornasier@tiscali.it